Unghie autunnali: i trend di quest’anno - Aestetica

Unghie autunnali: i trend di quest’anno

Unghie autunnali: i trend di quest’anno
Unghie autunnali: i trend di quest’anno

Quest’autunno potreste pensare di cambiare la combinazione di colori delle vostre unghie. Ci sono molte belle tonalità tra cui scegliere per gli stili autunnali. Alcuni disegni per unghie di questa stagione sono caratterizzati dal bianco e dal rosa, ma esistono tendenze che riguardano tanti altri colori.

Unghie bordeaux

Se state cercando di trovare un colore che evochi la stagione autunnale, le unghie bordeaux scuro sono un’ottima scelta. Questa tonalità vi metterà immediatamente nell’umore della stagione.

Il bordeaux scuro è un colore neutro che si adatta a tutte le tonalità della pelle. Questo sta bene su un’ampia varietà di unghie e può essere abbinato ad altri colori per un effetto più dinamico.

Questa tonalità di bordeaux è un’ottima scelta per l’autunno, perché è abbastanza versatile da poter essere abbinata anche alla maggior parte degli outfit. Provate a contrastarlo con l’oro o il blu per un look sofisticato e glamour.

Se cercate una manicure autunnale con un tocco di classe, potreste optare proprio per uno smalto bordeaux. Potete anche scegliere uno smalto composto da due tonalità. Questa scelta donerà alle unghie dimensione e maggiore profondità.

Unghie rosse

L’autunno è il momento migliore per indossare tonalità calde e intense sulle vostre unghie. Dal ruggine al verde, la manicure autunnale può incorporare una grande varietà di colori. Il rosso scuro ad esempio è di grande impatto e sarà particolarmente originale con glitter dorati.

Un rosso vino invece può essere usato come colore di base con una finitura opaca e accenti in lamina d’argento, glitter o lamina d’oro. Può essere anche abbinato a delle sfumature malva. Le unghie rosso vino sono la tonalità perfetta per l’autunno: il look che ne risulterà vi farà distinguere dalla massa.

Questa tonalità versatile si abbina ad una varietà di abiti di qualsiasi tipo. Inoltre, va bene sia che vogliate indossarla per andare al lavoro che per una serata informale.

Unghie marroni

Anche le unghie marrone scuro sono adatte alla stagione autunnale. Questo colore è facile da indossare e si adatta a tutte le tonalità di pelle. A differenza del nero, questa tonalità non è così aggressiva per le unghie. Inoltre, è ancora facile farsi notare se indossato nel modo giusto. Può essere inteso come colore di base, in aggiunta ad altri stili.

Con questo colore potete dipingere le unghie con immagini di fiori, foglie e rami. Potete anche combinare disegni diversi su ogni unghia per ottenere un look fantasioso. Inoltre, potete utilizzare diverse tonalità dello stesso colore per ottenere un effetto marmorizzato.

Unghie Verde acqua

L’autunno è il momento perfetto per sfoggiare unghie verde acqua. Questo colore è una combinazione di blu e verde che aggiunge un tocco particolare alle vostre unghie. Questo design è elegante e fantasioso allo stesso tempo. La combinazione con altri colori può essere un’alternativa che crea un look davvero unico.

Se avete sempre voluto sfoggiare una manicure verde acqua, l’autunno è il momento perfetto per farlo. Questo colore ha una tonalità neutra e si adatta a quasi tutte le carnagioni. Inoltre, sta bene su qualsiasi forma o lunghezza di unghia e consente di aggiungere dettagli o di mantenere lo stile semplice. Inoltre, essendo un colore facile da indossare, sta bene a quasi tutte le donne.

È possibile trovare uno smalto verde acqua in diverse tonalità, tra cui metallizzate e opache. E’ possibile sceglierne anche uno con finitura ombreggiata per un look più particolare. In questo modo avrete la possibilità di stabilire la tonalità perfetta per il vostro outfit e la vostra carnagione. Una manicure verde acqua aggiungerà un tocco di glamour al vostro look senza risultare eccessiva.

Unghie Viola

Se siete stanche dei classici stili arancioni e gialli per l’autunno, prendete in considerazione un cambiamento con delle unghie autunnali viola. Queste si abbinano a quasi tutti gli abiti, da quelli formali a quelli casual. Il viola può essere audace o delicato a seconda delle esigenze, quindi chiunque può sfoggiare questo stile.

Anche se a volte questo colore può sembrare troppo estroso, in realtà è molto elegante. Inoltre, questo si abbina perfettamente a una varietà di accessori e ornamenti. Questo colore è considerato una delle migliori tonalità per le unghie autunnali nel 2022.

Un altro modo per fare colpo con le unghie autunnali viola è quello di abbinarle a una base color pesca. In questo modo si bilancerà il colore acceso delle punte viola. Non dimenticate di usare uno smalto lucido per fissare eventualmente dei brillantini.

Share it :

ARTICOLI CORRELATI

psycare-aestetica

Psycare

Beautystreams ha definito lo “Psycare” come una cosmetica che solleva lo spirito e l’umore La beauty routine e la cosmesi sono veri e propri alleati

Leggi tutto

GOLD SPONSOR

SILVER SPONSOR
PREMIUM PARTNER
Logo Aestetica

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.
Privacy Policy
Cookie Policy