Treatwell it srl

Padiglione 3

Stand 304

Treatwell it srl
Partecipazione Aestetica: 2022

La storia di Treatwell it srl

Cos’è Treatwell

Ogni professionista dovrebbe avere gli strumenti giusti per avere successo.
Oltre 40.000 saloni in Europa hanno scelto Treatwell per far crescere il proprio business.

Treatwell Pro è un nuovo software di gestione che aiuta i saloni di bellezza a massimizzare la loro presenza online e gestire vari aspetti aziendali come appuntamenti, inventario, fatturazione e altro.
Treatwell è l’alleato digitale dei professionisti della bellezza.

L’azienda si dedica a cambiare digitalmente il settore dei parrucchieri e della bellezza. Treatwell è infatti il software di gestione dei saloni più intelligente disponibile, collegato alla piattaforma di prenotazione più importante d’Europa. Il marchio ha collaborato con migliaia di saloni partner in 13 paesi e gestisce oltre 5 milioni di prenotazioni al mese.

Attualmente, solo il 5% delle prenotazioni dei saloni viene effettuato online; il resto viene registrato su carta. Inoltre, l’80% dei saloni gestisce le proprie attività con carta e penna. Lo scopo di Treatwell è cambiare questo trend.

L’azienda ha un gruppo di talenti di circa 600 persone in costante crescita. Si dedicano alla presentazione di servizi di bellezza e di acconciatura online. Il loro obiettivo è fornire a tutti la possibilità di prenotare l’appuntamento perfetto per il salone più vicino, ovunque ed in qualsiasi momento.

App Treatwell

Scarica ora l’app ufficiale Treatwell per interagire comodamente dal tuo smartphone.

Come funziona Treatwell?

L’applicazione oppure il relativo sito web consentono di selezionare i trattamenti, i saloni e gli orari degli appuntamenti che più fanno al caso tuo. Scegli tu quando prenotare e il salone viene avvisato immediatamente in modo che possa prepararsi al tuo arrivo.

Dove si trova Treatwell it srl

I marchi di Treatwell it srl

Aestetica Treatwell

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura ti aspetta il 12-13-14 novembre 2022.

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.