Il know-how tecnico acquisito in quasi 20 anni di esperienza, il continuo aggiornamento e la ricerca di nuovi attori, i rapporti diretti con clienti finali e rivenditori in tutta Italia, la realizzazione di supermercati del tipo “chiavi in mano”, anche di piccola e media dimensione su territorio nazionale, ha reso TeCo Srl la più grande realtà campana e una delle già grandi aziende del sud Italia nel suo territorio di competenza.
Le aziende e i marchi partner gestiti da TeCo srl sono sempre di primissimo ordine.
Questo rapporto diretto con il produttore garantisce il massimo del know-how commerciale e tecnico.
Cos’è CND
CND vuole essere considerata un’autorità mondiale in materia di servizi e prodotti per la cura delle unghie. Questa è infatti l’ambizione del brand.
L’azienda è stata fondata nel 1979 e mira a fornire tutto ciò di cui i professionisti dei saloni e delle SPA hanno bisogno per i loro servizi di alta qualità.
I loro prodotti e servizi professionali mirano ad estendere le competenze ed i canoni di bellezza e a migliorare la qualità complessiva dei servizi per la cura delle unghie.
Per oltre trent’anni, il brand è stato più che costante nel suo impegno a fornire prodotti, servizi, formazione e assistenza. Questo obiettivo ha portato a importanti cambiamenti rivoluzionari nel settore delle unghie.
I prodotti CND sono attentamente studiati, testati e progettati nel loro laboratorio all’avanguardia. L’azienda ha il know-how tecnologico per creare i prodotti esatti che i professionisti desiderano e di cui hanno bisogno. Dopo che i clienti CND ricevono questi prodotti, continuano a sostenere il brand e ad essere ispirati dalle strategie del marchio.
Cos’è Shellac
Shellac rappresenta una linea di smalti semipermanenti di grande qualità; non a casa si tratta di una serie di prodotti scelti dai migliori centri estetici di tutto il mondo.
In CMD, Shellac viene definito come l’unico smalto semipermanente che non richiede mai la limatura.
Il prodotto infatti differisce da tutte le altre imitazioni perché è l’unico che può essere effettivamente considerato uno smalto, e non un gel.