LEMI GROUP

Padiglione 1

Stand 160

LEMI GROUP
Partecipazione Aestetica: 2021, 2022

La storia di LEMI GROUP

Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per i settori Beauty & Spa, podiatry e medical. L’azienda viene fondata, col nome Brusaferri & C., per volontà di Emilio Brusaferri e Silvio Genelli, cugini e amici affiatati che condividono la passione per le grandi sfide. Dalla loro caparbietà nasce Lemi 4 – il primo lettino a 4 motori elettrici – che segna una vera rivoluzione nel settore dell’estetica.

Siamo all’inizio degli anni 90 e i nuovi concetti di benessere uniti allo spirito di iniziativa, talento creativo e passione progettuale, trasformano il sogno in una grande realtà imprenditoriale. Oggi LEMI conta oltre 60 persone impiegate, un’area produttiva di circa 7.000 mq nei due stabilimenti di Azzanello e Casalbuttano, 1.000 mq di uffici e uno showroom di 500 mq. Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi.

Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.

Dove si trova LEMI GROUP

Logo Aestetica

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura. Prossimamente nel 2023

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.