Perché partecipare alla Nails Challenge - Aestetica

Perché partecipare alla Nails Challenge

Perché partecipare alla Nails Challenge
Perché partecipare alla Nails Challenge

Per soddisfare a pieno le nuove tendenze e le esigenze del settore nails, a Novembre Aestetica presenterà l’8a edizione del Campionato Internazionale della Nails Challenge con un format ancor più avvincente e strutturato.

Sarà suddiviso in competizioni in team e individuali da svolgere sia sul posto, durante la manifestazione, sia con lavori da preparare antecedentemente all’evento.
Il time table è stato concepito per poter permettere ai concorrenti di gareggiare, esprimendo a pieno sia il lato artistico sia la precisione tecnica-strutturale, dando ai più ambiziosi la possibilità di svolgere il percorso in modo strategico ed ottenere i premi destinati ai migliori professionisti, così da arricchire sempre di più dalla prossima stagione il settore beauty.

Fra le nuove competizioni da svolgere in team verrà presentata la gara Dual Game Bling Bling. Grande importanza sarà data anche al pannello di giuria, che anche quest’anno introdurrà sia giudici di rinomata competenza e fama internazionale, sia nuovi giudici, esperti nel settore, pronti ad affrontare una nuova esperienza professionale.

Attendiamo numerosi partecipanti, concorrenti che desiderano assaporare un’esperienza unica ed avvincente, che mirerà non soltanto ad un accrescimento professionale, ma anche personale

Share it :

ARTICOLI CORRELATI

psycare-aestetica

Psycare

Beautystreams ha definito lo “Psycare” come una cosmetica che solleva lo spirito e l’umore La beauty routine e la cosmesi sono veri e propri alleati

Leggi tutto

GOLD SPONSOR

SILVER SPONSOR
PREMIUM PARTNER
Logo Aestetica

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.
Privacy Policy
Cookie Policy