Lo spirito imprenditoriale di Loredana e Gabriele Dello Preite ha ispirato la creazione dell’azienda Gamax nel 2002.
Gamax mira a diventare il produttore leader mondiale di prodotti per centri estetici e nail bar. Vogliono reintrodurre la cultura della bellezza realizzando prodotti di alta qualità per i professionisti. Il loro obiettivo è quello di diffondere il concetto americano di nail bar in Italia e in altri territori stranieri.
L’obiettivo principale di Gamax è quello di emozionare le persone attraverso l’arte, il colore e la storia. Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda punta sulla professionalità e sul costante miglioramento in ogni fase del suo lavoro.
Gamax dà valore alla qualità e alla formazione prima di ogni altra cosa, perché è determinata a raggiungere obiettivi comuni con l’aiuto di un team dedicato.
Il metodo Gamax dell’azienda dedica attenzione all’unghia naturale, velocizza il lavoro, fornisce risultati garantiti, rende i prodotti accessibili e diminuisce la frequenza delle limature.
Grazie ad anni di dedizione a questo settore, l’azienda ha creato anche diversi posti di lavoro che danno priorità a queste caratteristiche.
Gamax vuole essere il partner ideale per i nail artist, per le estetiste e per tutti coloro che amano le unghie. Vogliono aiutare i professionisti a creare gel, creme, unghie semipermanenti e qualsiasi altro prodotto o trattamento utile. La loro storia li ha motivati ad aiutare tutti coloro che sono coinvolti nell’industria delle unghie.