The Mask Palc

Padiglione 2

Stand 239

The Mask Palc
Partecipazione Aestetica: 2021, 2022

La storia di The Mask Palc

L’idea di portare questo prodotto innovativo in Italia nasce da un viaggio a New York, o più precisamente passeggiando per le strade di Manhattan, quando la nostra attenzione è stata attirata da un punto vendita di mascherine in tessuto coreano che era un prodotto da noi sconosciuto.
La varietà di opzioni e il carattere naturale della composizione ci hanno incuriosito così tanto che abbiamo deciso di provarle tutte, tenendo conto dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.
I risultati sono semplicemente fantastici! La nostra pelle è ringiovanita, radiosa ed eccezionalmente idratata.
Ecco perché fino ad ora crediamo fermamente nella filosofia della cosmesi coreana, secondo la quale i piccoli inestetismi cutanei non vanno mascherati con i cosmetici, ma trattati fin dall’inizio e con tenacia per rendere la nostra pelle radiosa, senza avere difetti nascosti.
Con i nostri consigli, la giusta conoscenza e la selezione di prodotti specifici, anche tu avrai una pelle radiosa in pochi giorni.

Con l’apertura dell’unico punto vendita, THE MASK PALC, a Bari, nel 2017, e l’e-commerce i prodotti coreani diventano più facilmente accessibili anche in Italia.

Dove si trova The Mask Palc

Aestetica Treatwell

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura ti aspetta il 12-13-14 novembre 2022.

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.