Aretè Di Ylenia Maciucca

Padiglione 3A

Stand 355

Aretè Di Ylenia Maciucca
Partecipazione Aestetica: 2022, 2023

La storia di Aretè Di Ylenia Maciucca

Aretè nasce, nel 2021, dall’idea, di Ylenia e Jacopo, di creare un concept moderno nel campo della nail art. 

Con un’esperienza nel settore vendita e corsi di formazione di più di tre anni, hanno deciso di intraprendere un percorso indipendente nella creazione di prodotti Made in Italy e Made in Europe, che rispecchiassero le esigenze delle onicotecniche e delle estetiste.

Aretè, dal greco ἀρετή, in origine rappresentava la capacità di svolgere bene il proprio lavoro; poi la parola venne associato alla virtù e all’eccellenza. Questo è esattamente quello che Aretè si propone  fin dal principio. 

I prodotti rispecchiano le esigenze delle tecniche moderne, ottimi per tenuta e coprenza. Gel polish in grado di coprire fin dalla prima stesura e gel costruttori in grado di autolivellarsi tanto da non richiedere limatura. 

Tutti i prodotti hanno subito un processo di testing ripetuto nei mesi e su diverse tipologie di unghie. I prodotti sono selezionati e testati dalla Master CEO. Tutto è accuratamente studiato prima di essere messo in vendita.

Le operatrici del settore e le master scelgono i nostri prodotti perché facilitano il lavoro e hanno una resa fantastica.

I marchi di Aretè Di Ylenia Maciucca

Dove si trova Aretè Di Ylenia Maciucca

GOLD SPONSOR

SILVER SPONSOR
PREMIUM PARTNER
Logo Aestetica

Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

Diventa espositore

La partecipazione all’evento sarà una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze del settore. Il programma sarà ricco di progetti ed eventi su misura per mettere in evidenza i prodotti e le soluzioni più innovativi.