Aretè nasce, nel 2021, dall’idea, di Ylenia e Jacopo, di creare un concept moderno nel campo della nail art.
Con un’esperienza nel settore vendita e corsi di formazione di più di tre anni, hanno deciso di intraprendere un percorso indipendente nella creazione di prodotti Made in Italy e Made in Europe, che rispecchiassero le esigenze delle onicotecniche e delle estetiste.
Aretè, dal greco ἀρετή, in origine rappresentava la capacità di svolgere bene il proprio lavoro; poi la parola venne associato alla virtù e all’eccellenza. Questo è esattamente quello che Aretè si propone fin dal principio.
I prodotti rispecchiano le esigenze delle tecniche moderne, ottimi per tenuta e coprenza. Gel polish in grado di coprire fin dalla prima stesura e gel costruttori in grado di autolivellarsi tanto da non richiedere limatura.
Tutti i prodotti hanno subito un processo di testing ripetuto nei mesi e su diverse tipologie di unghie. I prodotti sono selezionati e testati dalla Master CEO. Tutto è accuratamente studiato prima di essere messo in vendita.
Le operatrici del settore e le master scelgono i nostri prodotti perché facilitano il lavoro e hanno una resa fantastica.