Aestetica Nail challenge
Fiore all'occhiello della manifestazione
Fiore all’occhiello della manifestazione
Con un format nuovissimo ed esclusivo!
In partnership con Christin Anzilotti e Marco Sorrentino.
20% di sconto sull’iscrizione al campionato Nails Challenge 2024
entro il 31\07\24
Scarica qui il regolamento e i moduli di adesione
Scopriamo insieme gli Art Director della Nails Challenge
Christin anzilotti
Christin Anzilotti nasce a Roma, è master trainer di fama, giudice nelle più importanti competizioni del settore a livello internazionale, pluricampionessa di numerose competizioni nazionali ed internazionali seguendo, sempre, le orme del suo mentore e insegnante Marco Bonvicini.
Christin è inoltre formatrice di team aziendali, da due anni ha lanciato il marchio “Christin” realizzato per le necessità dei saloni e per le competizioni con gel, chry-gel ( acrygel), gel painting e semipermanenti di ultima generazione e di altissima qualità a prezzi competitivi.
Il marchio ha subito appassionato anche il settore della formazione costruendo in breve tempo un gruppo di docenti di grande esperienza d’aula e bravura su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Nasce come competitrice ottenendo la sua prima medaglia alla fiera Aestetica di Napoli nella gara Nails Challenge nel 2017; dopo le numerose vittorie ottenute, nelle varie competizioni, oggi è imprenditrice di successo, opera a Marino (Roma) nel suo salone e gira l’Italia e l’estero come docente.
Oggi preferisce formare nuovi talenti vincenti e vi aspetta tutti ad Aestetica Nails Challenge 2024
marco sorrentino
Marco Sorrentino, insegnante freelance di Ricostruzione Unghie, è il fondatore del marchio “Queen Form”.
La sua passione per l’estetica lo spinge fin da piccolo a frequentare corsi di formazione coltivando con determinazione il suo sogno di insegnare e condividere la sua esperienza.
Con un approccio professionale e un entusiasmo contagioso, Marco, inizia a tenere corsi come freelance collaborando con diverse aziende del settore, convinto dell’importanza della formazione organizza corsi specifici e masterclass avanzate diventando co-fondatore di “It’s Campus Time” attirando un gran numero di partecipanti.
La sua passione e precisione lo portano alla creazione di “Queen Form”, un prodotto unico e sempre sold out, che rappresenta il suo più grande orgoglio.
Marco cerca ogni volta di dimostrare che con impegno e dedizione è possibile raggiungere grandi risultati. Incoraggia le sue allieve ad affrontare le sfide con coraggio e positività, ricordando che ogni ostacolo è un’opportunità di crescita.
Nel 2024, si avvicina al mondo delle competizioni e diventa uno degli art director della 10° edizione di “Aestetica Nails Challenge”, dimostrando ancora una volta la sua determinazione e professionalità.
Leader nel suo settore, oggi dirige la Nails Challenge che è al secondo posto fra le competizioni più grandi a livello Europeo.
Le sue indiscutibili capacità professionali, sono state, negli anni, ampiamente dimostrate anche in qualità di trainer per la preparazione ai campionati nazionali ed internazionali, ed inverosimilmente anche come competitrice stessa, vincendo più e più volte, prestigiosissimi titoli internazionali personalmente, ma anche con i suoi team.
Nel 2009 vince in modo determinante e assoluto, nella categoria più elevata, il campionato Nailympics di Londra, fonda la sua accademia multibrand a Mendrisio, la Hi-Tech Nails Academy, pur mantenendo regolarmente le collaborazioni internazionali, in qualità di consulente, insegnante e supervisore.
L’anno successivo inizia la collaborazione con numerose riviste di settore e ad essere anche un giudice internazionale, richiesto nelle più prestigiose competizioni, dove il suo supporto si estende fino alla creazione e coordinazione degli stessi, inizia la co-organizzare il rinomato campionato di Madrid Ifema.
Negli stessi anni presenta per la prima volta a livello internazionale forme nuove e stili che con il tempo hanno riscosso enorme successo, come ad esempio le ricostruzioni double-face, etc.
Dal 2011, dopo l’ennesima vittoria sia come individuale che con il suo team a Londra, Nailympia, Claudia Valli si ritira dal mondo delle competizioni, in qualità di competitore, ma non ha mai smesso di dare il suo prezioso contributo allo sviluppo del mercato internazionale del mondo Nails. Nello stesso anno inizia a dirigere il campionato italiano NailPro e collabora anche con il campionato Internazionale Nail Pro Germania.
Nel 2016 viene premiata in Olanda, come miglior educatrice e tecniche di insegnamento a livello internazionale.
A gennaio 2017 presenterà in anteprima Svizzera il campionato internazionale: “Campionato Svizzero Nail Design” e fonda le associazioni Candi e C-Skill.
Dal 2018 diventa Art Director della rinomata competizione Aestetica Nails Challenge, Napoli, presentando un nuovo ed avvincente format di gara.
Nel 2019 il Campionato Aestetica Nails Challenge, si conferma, sotto la direzione artistica di Claudia Valli, al secondo posto fra le competizioni più grandi a livello Europeo.
I Giudici Edizione 2024
Annalisa Galasso
Annalisa Scarpino
Carla Nappi
Doriana Greco
Fabio Billoni
Fatima Leo
Giusy Della Ragione
Ilaria D’Addio
Irina Primo
Isabella Caccamese
Kasia Beltowska
Laura D’Avino
Vuoi gareggiare anche tu?
Mostraci quello che sai fare! Iscriviti compilando il form qui