BeautyCheck nasce dall’idea di Giovanni Nichetti di sviluppare un software semplice ed efficace in grado di ottimizzare e snellire la gestione quotidiana del centro estetico. Con 20 anni di esperienza nel settore beauty, ogni funzione di Beautycheck è una risposta alle necessità intercettate grazie al rapporto diretto con i clienti. Sviluppo e nuove integrazioni sono da sempre rivolte verso una maggiore organizzazione, che oltre a rendere più efficiente il lavoro in istituto, darà spazio ad un approccio più consapevole e stimolante.
Il software BeautyCheck è in Cloud, si può accedere da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) che sia Windows o Mac. Gestisce il salone a 360 gradi dall’agenda appuntamenti, reminder SMS/Whatsapp, ai preventivi, vendite, pacchetti/percorsi, sospesi, senza tralasciare la parte marketing, la prenotazione online e un’app per i clienti.
Inoltre, formazione, assistenza diretta e webinar sono degli esempi dell’impegno del team a fornire un supporto costante al salone di bellezza; il che rende BeautyCheck un partner di fiducia, sempre dalla parte del centro estetico.