Masterclass

Aestetica presenta la prima Masterclass fieristica powered by Benedetta Riccio. 

Una lezione di due ore che darà l’opportunità ai partecipanti di seguire step by step l’esecuzione di un make up SPOSA CLASSICA IN PENCIL TECHNIQUE

Cosa comprende il biglietto?

  • partecipazione alla masterclass
  • ingresso giornaliero per la manifestazione
  • goodie bag contenente tutti i prodotti utilizzati durante la dimostrazione dal valore di 150 euro
  • attestato di partecipazione
  • rinfresco 

Scopriamo insieme

Chi è Benedetta Riccio?

Definita dai Media nazionali: “La makeup artist dei Vip” BENEDETTA RICCIO, è una Make-Up artist profondamente amata per il suo stile innovativo e pulito allo stesso tempo. Crede fermamente che la tecnica e la professionalità siano le doti fondamentali per un truccatore, e che la creatività si esprima creando una propria cifra stilistica e non attraverso l’estemporaneità. Del resto Benedetta afferma sempre che “la bellezza è nella natura delle donne”, e quindi c’è bisogno solo di esprimerla.

Dopo aver lavorato diversi anni per case di moda, produzioni televisive, e agenzie per sfilate ed eventi internazionali, Benedetta comincia a rivolgersi al grande pubblico sui social network, dando consigli preziosi e spiegando le tecniche principali del Make-Up, tanto da essere premiata come la Make-Up artist più social d’Italia. 

Finalmente poi nasce

Benedetta Riccio Cosmetics

Negli anni crea della sua linea di cosmetici 100% Made in Italy,“Benedetta Riccio Cosmetics”, iniziando a collaborare come Make-Up artist con diverse produzioni televisive. Nel 2017 per Benedetta iniziano tanti impegni nazionali e internazionali: dalla ottava edizione della “Vip Champion” a Capri, come truccatrice e fornitrice ufficiale con la sua linea di cosmetici; al celebre talk show televisivo “Casa Signorini”, dove è truccatrice ufficiale di molti personaggi pubblici. 

Molte scuole di formazione in diverse regioni hanno aderito al suo metodo: Sicilia, Calabria, Sardegna e Puglia.

Ad oggi le Accademie Ufficiali dirette da Benedetta Riccio sono 4:

NAPOLI – MILANO- COSENZA – SALERNO

scarica il regolamento
e scopri come pagare con bonifico o anche con PayPal

Vuoi esporre anche tu a Aestetica?

Cosa aspetti! Iscriviti compilando il form qui